ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Violenza su donne: Sbrollini (Iv), 'ddl strategico per vittime'-Innovazione, Sinergy flow vincitore assoluto del Pni 2021-Parma: ex sindaco Vignali, 'assolto dopo 10 anni, amarezza ma passione per politica resta'-Parma: ex sindaco Vignali, 'assolto dopo 10 anni, amarezza ma passione per politica resta' (2)-**Tv: Feltri, 'capisco Mentana su no vax, ma non si può impedire a gente di dire anche sciocchezze'**-Manovra: Gelmini, 'su contributo solidarietà no divisioni ma soluzione condivisa'-Quirinale: Castagnetti, 'non si modifica Costituzione per risolvere problema politico'-Manovra: Iv, 'bene Draghi, momento di dare soldi, non di prenderli'-Ita: Casu (Pd), 'basta disservizi, interrogazione a ministro Infrastrutture'-Violenza su donne: Malpezzi, 'bene ddl governo, ora politica dia seguito'-Manovra: Scotto, 'Iv in combutta con destra contro contributo solidarietà, ora basta'-**Scienziati: è morto Luciano Caglioti, luminare della chimica**-Porti Nord Adriatico firmano dichiarazione per politiche comuni sostenibilità e digitalizzazione-Violenza su donne: Draghi in prima fila conferenza ministre, 'no foto, momento vostro'-Porti, Di Blasio: "Soddisfatti per accordo Nord Adriatico"-**Manovra: salta contributo solidarietà ma in Cdm spuntano altri 300 mln per caro bollette**-"Materiale legno da costruzione più che raddoppiato in 6 mesi"-Edilizia, Marchetti (Assolegno): "Settore del legno ha tenuto anche con la pandemia"-"Un decalogo per certificare la filiera del legno"-Manovra: Iv, 'emendamenti anti inflazione e contro caro prezzi'

Smog in Europa: partecipa anche tu al questionario Ue. Video di Ecoseven

Condividi questo articolo:

I cittadini e gli enti europei possono partecipare fino al 4 marzo al questionario che propone l’Europa sull’aria e su cosa fare per combattere lo smog. Il nuovo video di Ecoseven.net

Cambiamo aria! Meglio, facciamo cambiare l’aria che respiriamo: basta un piccolo gesto per migliorare la qualità della nostra vita e mettere al sicuro la nostra salute. L’Unione Europea ha chiesto ai cittadini del Vecchio Continente di dire la propria su come combattere lo smog, partecipando attivamente, attraverso la compilazione di un questionario online, al cambiamento dell’Europa. Combattere lo smog e le poveri sottili sarebbe il primo passo per fare e farci del bene. C’è tempo fino al 4 Marzo p.v.

A dire che è necessario fare qualcosa per cambiare aria è anche il nuovo video di Ecoseven.net. Chiaro e divertente, il video ha l’obiettivo di far partecipare tutti a delle decisioni che potrebbero cambiare la qualità della nostra vita: compilare il questionario, infatti, potrebbe suggerire all’Europa la giusta strategia per combattere le polveri sottili, cambiando il futuro nostro e dei nostri figli.

Possono compilare il questionario sia i privati cittadini, sia gli enti sia gli esperti del settore, cliccando sul link http://ec.europa.eu/environment/consultations/air_pollution_en.htm, o, per la versione in italiano, sul link http://www.andreazanoni.it/it/documenti/.  Lo smog affligge tutta l’Europa e l’Italia in particolare: non tratteniamo il fiato, cambiamo l’aria. (gc)

 

Il video di Ecoseven.net:

 

Questo articolo è stato letto 8 volte.

aria, europa, inquinamento aria, questionario Europa su smog, smog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net