ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cade in un crepaccio sul Monte Bianco, morto sciatore italiano-Lega, da congresso ok a nuovo Statuto: più forza al segretario e al consiglio federale-Lega, Salvini al Congresso: "Noi collante del governo". Musk apre a 'dazi-zero' Usa-Ue-Corteo M5S contro il riarmo, Conte 'invade' la piazza: "Costruiamo l'alternativa"-Trump: "Dazi funzionano, vinceremo". Da Londra a Tokyo, chi vuole trattare con Usa-Terrorismo, Crosetto: "Musk parla di attentati in Europa? Non so cosa volesse dire"-Milan-Fiorentina 2-2, pari di Jovic in rimonta-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 5 aprile-Ambulanze colpite nella Striscia di Gaza, Idf ammette: "Avevano le luci accese"-Antonello Fassari, lo choc dei colleghi: "Lo aspettavamo per i Cesaroni"-Antonello Fassari, il dolore dei colleghi: da Brignano a Guzzanti, i messaggi-Parma-Inter 2-2, nerazzurri si fanno rimontare e Inzaghi frena in vetta-Manifestazione M5s contro Rearm Ue, domani pro Europa. A che punto siamo a Bruxelles?-Verissimo, Yari Carrisi e la scomparsa della sorella Ylenia: "L'ho cercata ovunque"-Giubileo degli ammalati, Fnopi: "Carta valoriale di chi si prende cura"-Giubileo ammalati, Bocelli: "Infermieri indispensabili, riconoscente"-E' morto Antonello Fassari, il successo con 'Avanzi' e 'I Cesaroni'-Ilaria Sula, sequestrato computer in casa dell'ex fidanzato dopo nuovo sopralluogo-Congresso Lega, Musk: "Spero in un futuro senza dazi. In Ue terrorismo porterà a uccisioni di massa"-Papa Francesco, domani Angelus in forma scritta per l'ottava domenica

Green Hill e’ vuoto. Affidati tutti i beagle

Condividi questo articolo:

Nessun beagle di Green Hilla verra’ piu’ torturato e vivisezionato. Nella giornata di ieri anche gli ultimi 200 cani sono stati affidati alle famiglie e hanno abbandonato il canile lager

Sono stati affidati tutti i beagle di Green Hiil. Nella giornata di ieri, 20 settembre, i forestali hanno prelevato anche gli ultimi 200 cani rimasti all’interno dell’allevamento lager e nell’arco della giornata, presso la sede del Comando Provinciale di Brescia, i beagle sono stati consegnati ai rappresentanti di Lav e Legambiente, che a loro volta distribuiranno i cani ad altre associazioni che si sono rese disponibili per l’affido ai cittadini. 

I primi beagle di Green Hill sono stati affidati circa 2 mesi. E la prima cane fattrice, Vegan, che ha varcato la porta verso il mondo esterno ha anche dato alla luce i suoi cuccioli. Ora tutti i beagle potranno essere amati e potranno, lentamente, dimenticare le torture subite. L’affido dei beagle di Green Hill richiede responsabilità e pazienza: i cani hanno alle spalle un passato difficile e diffidano dell’uomo.

 

Cuccioli vegan_Green_Hill

Green Hill era stato posto sotto sequestro il 18 luglio scorso. L’azione di sequestro di Green Hill è il primo passo legale di una lotta che dura da anni. Green Hill è stata spesso oggetto di polemiche e scontri: per gli animalisti la struttura è un lager, dove i cani vengono sfruttati, vivisezionati e talvolta soppressi perché ritenuti di ‘seconda scelta’.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 20 volte.

affidamento beagle Green Hill, allevamento lager, cani Green Hill, Green Hill

Comments (89)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net