ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, 14enne accoltella coetaneo: fermato per tentato omicidio-Bergamo, cadavere di una donna trovato vicino al fiume ad Alzano Lombardo-Atalanta-Lazio 0-1, gol di Isaksen decide il match-Mare forza 7, Life Support con 215 migranti a bordo chiede porto più vicino-Darderi trionfa al torneo di Marrakech, battuto Griekspoor-'Una piazza per l'Europa' a Bologna. Prodi: "Corriamo verso il futuro, non c'è più tempo"-Dazi Usa, von der Leyen a Starmer: "Pronti a negoziare e a difendere nostri interessi"-Ilary Blasi a Verissimo: "Con Bastian Muller? Sono felice, ma posso essere una rompiscatole"-Giro delle Fiandre, vittoria in solitaria di Pogacar-Valeria Marini e Pamela Prati sono rivali? Confronto (e retroscena sulla lite) a Domenica In-Sara Campanella, dolore e commozione alla camera ardente della ragazza uccisa-Domenica In, Gaia e lo sfogo di acne sul viso: "Bloccava la mia serenità, non voglio nascondermi"-Ue, il futuro delle Capitali europee della cultura riparte da Chemnitz con 40 raccomandazioni-Andrea Rizzoli a Domenica In: "Un mese senza Eleonora Giorgi". L'abbraccio con Mara Venier-Salvini leader per acclamazione, nel 2013 primarie con Bossi e nel 2017 con Fava-Udine, incendio a Bicinicco: in fiamme deposito scarti lavorazione del legno-Lega, Salvini consegna a Vannacci la tessera del partito-Cobolli vince il torneo di Bucarest, primo titolo Atp-Inter, allarme rientrato per Bastoni dopo l'infortunio: con il Bayern ci sarà-Da noi... a ruota libera, ospiti e anticipazioni oggi domenica 6 aprile

Beagle Green Hill: Vegan ha partorito

Condividi questo articolo:

Vegan, la fattrice liberata da Green Hill, ha partorito. Il parto ha visto venire alla luce 5 cuccioli, ma solo due sono sopravvissuti

Vegan, il primo cane liberato da Green Hill, nelle scorse ore ha dato alla luce i suoi cuccioli e lo ha fatto, finalmente, in libertà. Vegan al momento dell’adozione era una fattrice e i suoi padroni l’avevano adottata proprio per questo, certi che anche ai cuccioli nati avrebbero donato tanto amore.

In realtà il parto di Vegan non è andato benissimo: un cucciolo di beagle è nato morto e altri due, troppo deboli, sono morti nelle ore successive. Ad essere sopravvissuti sono solo due cuccioli beagle, le cui condizioni sembrano buone. Con molta probabilità le condizioni dei cuccioli morti, troppo deboli per sopravvivere, dipendono dai tanti parti a cui è stata costretta Vegan nella sua vita di 4 anni dentro i capannoni di Green Hill.

Cuccioli vegan_Green_Hill

Questo sarà l’ultimo parto di Vegan. Ora la fattrice di Green Hill non dovrà più subire e non dovrà più essere una macchina di produzione. Vegan è stata accolta da una famiglia che la ama: al momento dell’adozione la fattrice è stata assegnata a Giuliano Floris, esponente del Coordinamento ‘Salviamo i cani di Green Hill’.

Cuccioli Vegan_Green_Hill

 Vegna era stata il primo cane beagle liberato da Green Hill, il canile lager posto sotto sequestro il 18 Luglio scorso. L’azione di sequestro di Green Hill è il primo passo legale di una lotta che dura da anni. Green Hill è stata spesso oggetto di polemiche e scontri: per gli animalisti la struttura è un lager, dove i cani vengono sfruttati, vivisezionati e talvolta soppressi perché ritenuti di ‘seconda scelta’. Solo pochi mesi fa, ricordiamo, la manifestazione a Montichiari, il blitz a Green Hill, la liberazione di 50 cani beagle destinati alla vivisezione e l’arresto di 12 attivisti avevano sensibilizzato il popolo italiano su questo tema. Risale a pochi giorni fa, invece, la pubblicazione di alcune intercettazioni, che proverebbero come a Green Hill sia stata messa in atto una soppressione non autorizzata di cani, per evitare che questi potessero rientrare nell’anagrafe canina.

 (gc)

Questo articolo è stato letto 235 volte.

beagle, beagle fattrice Green Hill, cuccioli Vegan Green Hill, Green Hill, vegan

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net