venezia vista dall’alto. Da domani si potra’, su un idrovolante

Condividi questo articolo:

Da domani prendono il via le visite su idrovolante nella città che tutto il mondo ci invidia, Venezia. Mezz’ora per sorvolare la città costellata di isolotti e tanti tanti turisti che ogni giorno la affollano. Le ultime visite in idrovolante risalgono al 1930. Fatevi incantare anche voi!

Venezia una delle città più belle del mondo? Certo, e ora puoi anche usufruire di un servizio tutto per te, di lusso, per guardare e ammirare la città lagunare dall’alto: su di un idrovolante. E’ questa la novità che i turisti, facoltosi, si capisce, possono trovare nella città veneta più famosa d’Italia. L’appuntamento è con decollo e atterraggio davanti all’isola di San Clemente e si partirà già da domani. Mezz’ora di tempo a disposizione per farsi incantare dalla vista della città, dai suoi tetti, i suoi canali, le sue chiese e i tanti, tantissimi turisti che quotidianamente visitano la città. I viaggi si svolgeranno su di un Cessna Caravan 208 di 9 posti e si potrà passare sulle isolette di San Giorgio, san Servolo, Giudecca, Sant’Elena, Lido, Murano (famosissimo per la lavorazione del vetro), Burano, Torcello. Vi sembra poco? (red)

Questo articolo è stato letto 3 volte.

idrovolante, laguna, venezia, visite dall’alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net