ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
25 aprile, protesta studenti contro Parenzo. Lui: "C'ero come ogni anno"-Scuola, Anief: "Stipendi al palo, 10.000 euro in meno l’anno rispetto alla media della Pa"-Startup: a Innovation Village tra sostenibilità e Ia per vincere la sfida della crescita-Aviaria, gli Usa si preparano al contagio uomo-uomo-Livello di sicurezza basso per Harry, principe salta gli Invictus Games?-La Gioconda in un caveau, l'ipotesi del Louvre-Cancro, in Italia "avanti con test su vaccino melanoma e dati in 3 anni"-Fism: "Serve riforma seria su ingressi a Medicina e formazione post-laurea"-25 Aprile, un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce-Ucraina, migliaia di vittime di stupro dei russi: al via primi risarcimenti-Europee, Ilaria Salis: "Mi candido per trasformare caso in qualcosa di costruttivo"-Fassino e il furto del profumo al duty free, acquisito video-Russia, arrestato giornalista di Forbes: per Mosca ha diffuso notizie false-Europee, nel M5S scoppia il caso esclusi. Melone: "Chiesto passo indietro a me e Mandoi"-Covid Italia, calano casi e morti: bollettino ultima settimana-Pechino Express, tappa 8 tra punizioni a sorpresa e rivalità: ecco le coppie semifinaliste-Gaza, dilagano proteste contro Israele nelle università: occupazioni anche a Parigi-Europee, a Cesenatico sicuri della candidatura di Meloni: già stampati i volantini-Gran Paradiso, scialpinista scivola in canalone e muore sull'Herbetet-Primo vaccino personalizzato contro melanoma a pazienti Uk, al via test

Turismo. Per capodanno gli Italiani sognano Roma

Condividi questo articolo:

Roma e’ la citta’ in cima alle ricerche per Capodanno da parte degli italiani. Lo si legge in una nota di trivago.it, sito tra i principali tra quelli che si occupano di viaggi e turismo. Nella Capitale per la notte di San Silvestro hotel e B&B si avviano al tutto esaurito

Roma e’ la citta’ in cima alle ricerche per Capodanno da parte degli italiani. Lo si legge in una nota di trivago.it, sito tra i principali tra quelli che si occupano di viaggi e turismo. Nella Capitale per la notte di San Silvestro si puo’ ancora scegliere la propria sistemazione in circa il 30 per cento delle strutture ricettive, con un prezzo medio di 183 euro, in aumento del 59 per cento.

Si prospetta invece un Capodanno sottotono per Milano e Bologna, che segnano una flessione delle ricerche. Nel capoluogo lombardo a disposizione ancora il 66 per cento degli hotel. Il prezzo medio si attesta sui 152 euro, il 18 per cento in piu’ in confronto a dicembre.

A Bologna invece prenotabili 78 strutture su 100, con un prezzo medio di 111 euro, il 16 per cento in piu’ della media del mese. Aumenti consistenti invece a Venezia e Firenze. La citta’ lagunare dispone ancora del 14 per cento degli hotel prenotabili, con un costo medio di 308 euro, il 130 per cento in piu’ rispetto alla media mensile. In riva all’Arno invece disponibili il 21 per cento degli alberghi, con tariffe medie di 168 euro a notte, in aumento del 54 per cento.

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Capitale, capodanno, Roma, turismo

Comments (173)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net