ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sabalenka show a Indian Wells: passa il turno e sfoggia l'anello di fidanzamento da un milione di dollari-Inter, Thuram ha la febbre: a rischio il derby con il Milan-Dallo ‘zar’ Putin raccontato da Massini a De Cataldo, le novità in libreria-Menarini, Aleotti: "Nostro Gruppo con crescita solida"-Menarini, Ceo Barker Ergun: "Vogliamo essere ammiraglia dell'oncologia in Italia"-Alcaraz-Dimitrov: orario, precedenti e dove vederla in tv-Sinner si allena a Indian Wells, tifosa urla: "Ti amo". E lui ride-Paralimpiadi Milano Cortina, prime medaglie per l'Italia: argento per Mazzel, Bertagnolli è bronzo-Sinner, quando gioca a Indian Wells? La data del match con Shapovalov-Ferrari, delusione dopo qualifiche Gp Australia: "Mercedes di un altro pianeta"-Roma, 23enne su auto a noleggio non si ferma all’alt e si schianta contro autobus-Obama attacca Trump: "Ogni giorno un assalto alle nostre istituzioni democratiche"-Sinner, a Indian Wells vince anche... il nuovo kit: "10 e lode"-Ascolti tv, 'The Voice Generations' conquista il prime time-Corruzione nella sanità, arrestati pubblici ufficiali e imprenditori a Palermo-"Diffidare da chi si spaccia per collaboratore di padre Amorth", l'avvertimento degli esorcisti-Verstappen, incidente nelle qualifiche Gp Australia: "Non mi sto divertendo"-Usa, banche avvertono Washington: stablecoin potrebbero far sparire 6.600 miliardi di dollari dai conti correnti-Stop al bel tempo, tornano gli acquazzoni nel Centro-Sud: le previsioni meteo-Paralimpiadi Milano Cortina al via, oggi le prime medaglie: orario e italiani in gara

AAA Miliardario cerca moglie per andare sulla Luna

Condividi questo articolo:

Un miliardario giapponese single è in cerca di una donna da sposare che lo accompagni in tutte le sue avventure: si sono candidate in 20.000

Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa probabilmente odia viaggiare da solo, di certo non ha alcuna intenzione di fare il suo viaggio sulla Luna senza una moglie.

Per mettere fine al suo stato di single, quindi, ha pensato fosse una bella idea pubblicare un annuncio in cui spiegava di essere alla ricerca di una moglie: oltre 20.000 persone si sono candidate per diventare la sua compagna romantica nel suo viaggio sulla Luna – e oltre.

SpaceX ha annunciato nel settembre 2018 che Maezawa sarebbe stato un passeggero del razzo commerciale Starship della compagnia mentre si muoveva intorno alla Luna – e che tornerà sulla Terra nel 2023, se tutto andrà secondo i piani.

Racconta Reuters che per la sua ricerca il miliardario ha coinvolto anche il sito giapponese di video in streaming AbemaTV che ha annunciato recentemente che seguirà Maezawa nella caccia per trovare la sua «compagna di vita», come lui stesso ha scritto sul sito web dell’azienda, come parte di un reality show chiamato «Full Moon Lovers».

Tutte le 20.000 candidate hanno dovuto riempire un modulo di Google per presentarsi, che includeva un «test diagnostico d’amore», che poneva domande particolari come «Se potessi viaggiare su un jet privato dove andresti?» o «Se Maezawa scorreggiasse di fronte a te, tu cosa diresti?».

Il miliardario ha venduto una quota del 30% della sua società di vendita al dettaglio di moda online Zozo a settembre, ricevendo 2,3 miliardi di Dollari in contanti per prepararsi per il suo viaggio intorno alla Luna.

Intanto le selezioni si sono chiuse e sta per iniziare la prima fase: quella degli appuntamenti al buio.

 

Questo articolo è stato letto 121 volte.

cerca, Luna, miliardario, moglie, ricerca, viaggio

Comments (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net