ULTIMA ORA:

Il diabete 2 si cura, con frutta e verdura

Condividi questo articolo:

Il diabete di tipo 2 si puo’ curare, grazie ad una dieta, basata su frutta e verdura, capace di depurare il nostro organismo dalla forte presenza di glucosio nel sangue

Il diabete si cura con frutta e verdura, almeno secondo quanto affermano Andrew e Carol West, una coppia inglese alla guida di una clinica Spagnola. Ad essere curabile, secondo gli esperti, è il diabete di tipo 2, ovvero la patologia dovuta ad iperglicemia, quindi ad una forte presenza di glucosio nel sangue.

Secondo Andrew e Carol West la forte presenza di glucosio nel sangue, causa del diabete di tipo 2, può essere eliminata attraverso una dieta capace di ripulire il nostro organismo e il nostro sangue, basata soprattutto su frutta e verdura.

La dieta depurativa per curare il diabete di tipo 2 studiata dagli esperti prevede, come riporta Daily Express, l’assunzione di verdura e di un succo di frutta ogni mattina. Ma non solo: è necessario anche che si facciano, tutte le mattine, degli esercizi di ginnastica dolce.   Seguendo tale trattamento i risultati sono assicurati: i ricercatori hanno sperimentato la dieta prima su loro stessi, poi hanno provato l’efficacia anche su tutti i volontari che volevano sottoporsi al trattamento. Grazie alla dieta, chi soffre di diabete vedrà abbassarsi i livelli di zucchero nel sangue nel giro di pochi giorni.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 28 volte.

cura diabete, diabete, diabete tipo 2, dieta, dieta depurativa

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net