ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Atp Finals verso Mediaset, manca solo la firma-Mosaner-Constantini, la coppia del curling si divide? "A fine stagione parleremo"-Zichichi, venerdì a Roma i funerali del fisico nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri-Asse tra Germania e Italia per l'Europa, Macron rilancia con gli eurobond e il 'buy european'-Milano Cortina, quanto vale una medaglia? I 'prezzi' alle Olimpiadi-Fallimento Bioera, ministra Santanchè indagata a Milano per bancarotta-Medici territorio: "Convenzionati assenti da documento Regioni sul personale"-Ucraina, Governo pone la fiducia sul decreto. Vannacci all'attacco della Lega: "Nasconde voto di coscienza"-Milano-Cortina, a Cortina Austria House accoglie ospiti e atleti e invita a scoprire gemme nascoste-Futuro nazionale, il partito di Vannacci prende corpo: la squadra del generale-Zoe Trinchero, l'autopsia: era ancora viva quando è stata gettata nel canale-Crans Montana, Bertolaso: "Fuori pericolo tutti i ragazzi feriti"-Webuild inaugura 'Evolutio', la mostra immersiva sulle infrastrutture-Poste Italiane porta il calore dei tifosi ai campioni della provincia di Sondrio-Bimba morta in casa a Imperia, giovedì la decisione sul fermo della mamma per omicidio-Pamela Camassa e la nuova relazione con Stefano Russo: "È una bella partita di padel"-"Non mi taglio i capelli se lo United non vince 5 partite", la scommessa virale del tifoso-Sanremo, svelata un'altra co-conduttrice: la super modella Irina Shayk-L' Università di Roma Tor Vergata per la Settimana delle donne nelle discipline Stem-Fiere, Lombardo: "Appuntamento a Wmf 2026 per costruire il futuro"

Guarda le immagini prima e dopo il terremoto in Giappone

Condividi questo articolo:

Grazie a GeoEye possiamo documentare le immagini prima e dopo il terremoto e lo tsunami del Giappone. Si tratta di immagini satellitari sia sulla centrale nucleare di Fukushima, sia sulla stazione ferroviaria di Shinchi, e tanto altro ancora. La forza travolgente e distruttiva della natura

In risposta al devastante terremoto e successivo tsunami che ha colpito il Giappone, grazie a GeoEye abbiamo raccolto le immagini satellitari per documentarvi sugli ultimi dati disponibili delle aree colpite più.





Fukushima Daiichi Centrale nucleare

Queste immagini satellitari mostrano Fukushima Daiichi Nuclear Power Plant, prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0 ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima  immagine è stata presa dal satellite GeoEye-1 il 15 novembre 2009 , mentre l’immagine sotto è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.19 (ora locale ) il 17 marzo 2011.

terremoto in giappone immagini prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto, immagini dal satellite del giappone

Stazione ferroviaria Shinchi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano la stazione ferroviaria nei pressi della città di Shinchi, in Giappone prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0  che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011.  

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Natori, Prefettura di Miyagi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Natori, Prefettura di Miyagi, Giappone prima e dopo il  terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika l’ 11 marzo 2011. 

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Rikuzentakata, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Rikuzentakata, in Giappone prima e dopo un terremoto di magnitudo 9,0 ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima immagine è stata presa il 23 luglio 2010 mentre la seconda è stata scattata alle ore 10.21 (ora locale) il 13 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Ishinomaki, Prefettura di Miyagi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Ishinomaki, Prefettura di Miyagi, Giappone prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima è stata presa dal satellite GeoEye-1, il 4 aprile 2010 mentre la seconda è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.36 (ora locale) il 12 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Minami Cho Sanriku, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Minami Sanriku Cho, il Giappone prima e dopo un terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima immagine è stata presa dal satellite GeoEye-1 il 15 novembre 2009 mentre la seconda è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.36 (ora locale) il 12 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Questo articolo è stato letto 424 volte.

centrale nucleare giappone, foto giappone prima e dopo il terremoto, immagini giappone terremoto, terremoto in giappone, tsunami in giappone

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net