ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran-Covid Italia, Rt sotto soglia epidemica: dati ultima settimana-Siti nucleari e fabbriche di droni, ecco perché Israele ha colpito Isfahan-Fiorello all'ad Discovery: "Nessun progetto per me? Manco io ce l'ho"-Taylor Swift sorprende i fan con un doppio album-Innovazione, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Digital skill, tra gli ultimi in Europa"-Pa, Pucci (Telecomunicazioni): "Sistemi di monitoraggio, qualità di aria e acqua prioritarie"-Europee, Vannacci: "Io tv con Ilaria Salis? Nessun problema a confrontarmi"-Tornano freddo e neve, weekend invernale sull'Italia-Malattie rare, Filippini (Sanofi): "Con diario diamo voce a pazienti anemia emolitica autoimmune"

Una casa su ruote auto-gonfiabile

Condividi questo articolo:

L’Air Opus Camper è un camper che si gonfia in 90 secondi e si ripiega in 2 minuti per rendere più facile la vita on the road

L’Air Opus Camper è un sistema davvero innovativo per chi ama viaggiare portandosi dietro la propria casa mobile: si tratta di un incredibile camper con meccanismo auto-gonfiabile che si apre in 90 secondi – basta premere un interruttore e il camper si espande automaticamente. Quando, poi, giunge l’ora di ripartire, una valvola a sgancio rapido lo sgonfia in 30 secondi – l’intera struttura può essere piegata e pronta in meno di due minuti.

L’ Air Opus Camper utilizza la Air Pole Technology per poter creare questa magia: per gonfiare il camper, i due coperchi sopra il rimorchio devono essere piegati verso l’esterno e, una volta che il piano è completamente esteso ci sono solo alcuni supporti letto da dover mettere in posizione. Il passo successivo – e finale, prima di potersi vivere lo spazio creata – è l’innesto della pompa dell’aria, che gonfia il camper in un minuto e mezzo.

Questa è una soluzione che si pone a metà tra una tenda e un camper: è veloce, facile e conveniente come una tenda, ma non fa rinunciare chi la sceglie al comfort e al design di un camper. La struttura, infatti – che viene a costare 21.499 dollari (equivalenti a 17.439 Euro) – offre un abitacolo eccezionalmente confortevole con molto spazio per dormire e vivere e un design davvero migliorato rispetto ai modelli precedenti – con più finestre e lucernari per far entrare la luce naturale e per permettere di fare un pranzo seduti all’interno con la sensazione di stare in una veranda. Come bonus extra, Air Opus è anche dotato di una graziosa cucina/grill per un barbecue all’aperto.
Visto che è un semplice rimorchio per auto, il camper può anche essere la base per caricare altri oggetti da portarsi dietro – canoe, surf, mountanbike.

Questo articolo è stato letto 141 volte.

Air Opus Camper, camper, casa gonfiabile, mobilità

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net