ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"-Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"-Magia hockey a Milano Cortina, arriva J.D Vance in Tribuna e gli Stati Uniti segnano-Sanremo, nasce 'Casa Vessicchio': uno spazio dedicato ai giovani talenti-**Sicurezza: ok Cdm a pacchetto, Lega 'dalle parole ai fatti'**-Milano-Cortina, le Olimpiadi non fanno il miracolo: niente boom per gli affitti brevi-Milano-Cortina, apre Eni Winter Village per vivere le emozioni delle Olimpiadi-Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)-"Pace, moda e spirito italiano": tutti i segreti della cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026-Farmaci: Ema, ok a finerenone apre nuova prospettiva in cura insufficienza cardiaca-"Come funziona il bidet?", il rebus per gli americani alle Olimpiadi-Pipeline & Gas Expo 2026, tecnologie senza scavo protagoniste della seconda giornata-Poste italiane, quasi 151 mila richieste di rilascio e rinnovo del passaporto in uffici postali-Doppia valanga sullo Stelvio, due morti e un ferito-Alleanza Assicurazioni, ad Passero: "Progetto Next entra nella fase esecutiva"-Alleanza Assicurazioni, Fancel (Generali): "Per Gruppo 2025 positivo, oltre 10mln clienti"-Tumori, oncologo: "Con nuovo mix cancro vescica sempre più sotto controllo"-Mieloma, Campagnoli (Gsk): "Per i pazienti tempo e qualità di vita migliore"-Legge elettorale, Guzzetta: "Divorzio Vannacci-Lega complica lo scenario"-Carta del docente 2026, tutte le novità: dall'importo ai destinatari

Arriva il ciclone Morgana a spazzare via l’estate

Condividi questo articolo:

In arrivo rovesci e soprattutto calo delle temperature

Ultimi giorni di bel tempo, poi l’autunno si farà vedere

La sera del quattro settembre potremmo già salutare l’estate: il ciclone Morgana darà il colpo di grazia all’alta pressione che da giorni regala bel tempo alla penisola.
Il maltempo colpirà prima le regioni settentrionali per poi spostarsi gradualmente verso il centro-sud.

L’inizio della prossima settimana sarà contraddistinto da piogge intense, temporali e grandinate che colpiranno soprattutto Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise.

Le regioni del nord-ovest saranno meno interessate dal maltempo anche se non mancheranno temporali lungo i rilievi alpini.

Anche le temperature abbandoneranno le medie estive: assisteremo a una discesa di 5 gradi a Bologna e di anche 7 gradi nelle altre città, soprattutto del nord, dove la diminuzione sarà più marcata al mattino e alla sera. A Milano e Torino sono attese minime di 15 gradi. Anche a Roma le temperature potrebbero scendere fino a 15 gradi, ma dovremo attendere metà della settimana prossima.

Questo articolo è stato letto 39 volte.

Italia, Maltempo, meteo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net