ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Achille Lauro compie 35 anni e festeggia un traguardo incredibile: "Sono senza parole"-Giorgio Armani compie oggi 91 anni, il messaggio dopo il ricovero-Tim Summer Hits, stasera 11 luglio ultima puntata: ospiti e anticipazioni-Malattie rare, diagnosi di narcolessia solo per 1 su 3 dei 6 mila pazienti stimati-Dazi, Patuelli: "Disinnescarli o c'è rischio recessione"-Genocidio di Srebrenica, Mattarella: "Esiste una responsabilità collettiva"-Omicidio Villa Pamphili, Francis Kaufmann oggi in Italia-Incendi a Matera, emergenza rientrata a Metaponto: due campeggi devastati-Temptation Island: tra tradimenti, confessioni e teorie del complotto. Cosa è successo ieri-È morto Goffredo Fofi, il combattente gentile della cultura italiana che riscoprì Totò-Tumori, svolta da immunoterapia pre-intervento: "Carichiamo le difese prima del bisturi"-Ucraina, Trump: "Armi Usa tramite alleati Nato". E annuncia "dichiarazione importante" sulla Russia-Weekend con 'sberla temporalesca' nel cuore dell’Estate: dove colpirà il maltempo-Samsung amplia ecosistema Galaxy Ai-Tour de France, oggi settima tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (in chiaro)-Euro Women 2025, oggi Italia-Spagna: orario, probabili formazioni e dove vederla-Alcaraz-Fritz, oggi la semifinale di Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla-Iran, scorte di uranio arricchito scampate ai raid Usa-Israele: la rivelazione-Trump: "Dazi al 35% per il Canada dal 1 agosto". In arrivo lettera all'Ue-Sinner-Djokovic, oggi la semifinale di Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla

Mercedes: in arrivo un Suv elettrico

Condividi questo articolo:

Non sarà concorrente di nessun altro veicolo presente e avrà un’autonomia di 500 o 600 km

 

Anche Mercedes impegnata nella realizzazione di un Suv a trazione elettrica: Audi e Tesla avranno un altro concorrente. La casa automobilistica vorrà entrare in questo nuovo segmento presentando al mono un’auto capace di avere un’autonomia di 500 o 600 km. Ad annunciare le intenzioni di mercedes è stato, al sito specializzato americano Car and Driver, Thomas Weber, membro del consiglio di amministrazione per Ricerca e Sviluppo.

 

Come sarà il Suv? Per i dettagli è ancora troppo presto, ma è certo che ‘non sarà un concorrente di nessun prodotto attualmente esistente – ha dichiarato Weber, forse non prendendo in considerazione la concept Audi e-tron quattro e la neonata Tesla Model X – non sarà una Smart, né una Classe B e nemmeno una supercar” ma l’intenzione di costruire una crossover traspare ”le berline non sono proprio l’ideale per stoccare un grande pacco batterie’.

Il SUV elettrico potrebbe inaugurare una nuova linea di veicoli.

gc

Questo articolo è stato letto 18 volte.

auto, mobilità, suv elettrico, trazione elettrica

Comments (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net