ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"-Nicolais (Cotec): "Sfida non è solo formazione dei giovani ma trattenerli in Italia"-Hannappel (Philip Morris): "Fondamentale collaborazione con il pubblico per la formazione"-Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming

Olio fritto per produrre energia, come trovare i punti di raccolta

Condividi questo articolo:

Dall’olio fritto si puo’ ricavare energia, ecco i punti di raccolta Olly in Italia. Sono ancora pochi, ma compilando un format sul sito dell’azienda le industrie e i comuni potranno aderire alla raccolta di olio fritto

Dove trovare i punti di raccolta Olly, l’azienda che utilizza l’olio fritto per farne energia? In Italia, i cittadini privati possono ritirare e consegnare i contenitori Olly, solo in tre località, almeno per il momento. Chi aderisce all’iniziativa può recarsi presso il centro di raccolta in via Borgonuovo, nel Comune di Vaiano, in provincia di Prato, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30, mentre il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Anche il Comune di Vernio (via Costozze), sempre in provincia di Prato, partecipa all’iniziativa, aprendo il proprio centro di raccolta il martedì e il venerdì dalle 14.00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.  

Olly raccoglie i contenitori di olio fritto anche presso Coop, Centro commerciale Parco Prato in via delle Pleiadi, nella località di San Giusto, a Prato. E’ la Toscana a portare il buon esempio in materia di raccolta di olio, e in particolare è la provincia di Prato a fare da pionere.

Le aziende interessate possono richiedere i contenitori e il ritiro dell’olio usato complicando un format nella pagina http://www.ecopuntoenergia.com/form/3.html?random=0, sul sito di Olly.

I comuni che vogliono aderire alla raccolta di olio fritto dovranno semplicemente compilare una richiesta online, alla pagina http://www.ecopuntoenergia.com/fabrik.html, sempre sul sito di Olly.

Partecipare alla raccolta di olio fritto organizzata da Olly porterà tanti vantaggi alle aziende, ai cittadini e ai Comuni. Le famiglie e le industrie non dovranno più preoccuparsi come smaltire l’olio avanzato in cucina, mentre il comune non dovrà preoccuparsi di eventuali danni all’ambiente e alle condutture di acqua causati dagli oli gettati nelle tubature dei lavandini. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 211 volte.

come aderire ad Olly, energia da olio fritto, olio fritto, Olly, Olly raccolta olio

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net