ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"-Edilizia, Luraschi (PoliMi): "Per anni, antincendio visto solo come una tassa"-Manageritalia, corso on-line per migliorare l'indipendenza economica delle donne-Scontri Sapienza, 32 denunciati tra i quali 2 minorenni-Salute, Fondazione Oself: positivo primo bilancio sociale per vista dei più fragili-Il tifoso terminale della Roma? E' un fake-Edilizia, Fidanza (Parlamento Europeo): "Intervento normativo per norme di decenni fa"-Edilizia, Cecconi (PoliMi): "Settore a maggiore emissione"-Edilizia, assessore Maran: "Lavorare su grandi condomini per risultati sociali importanti"-Treviso, morto bimbo di un anno e mezzo investito dall'auto del papà in retromarcia-Gavelli (Danone): "Per noi sostenibilità va di par passo con sociale e ambiente"

Un sorriso perfetto grazie a Glamsmile

Condividi questo articolo:

Avere un sorriso perfetto aiuta nelle relazioni sociali, per questo anche in Italia sta prendendo piede l’odontoiatria estetica. L’esempio di Glamsmile, azienda leader nel mondo che ti ridona un sorriso senza imperfezioni

Avere un sorriso perfetto nella vita aiuta. Magari in molti non ci avranno pensato, ma da oggi anche scienziati e studiosi di psicologia si stanno concentrando sul valore e sulle potenzialità di avere un bel sorriso. Infatti, gli studiosi dell’Università di Manchester, del Dipartimento di psicologia, hanno persino studiato la formula matematica del sorriso perfetto. Lungi da noi l’entrare nel vivo di una vera e propria formula matematica, l’equazione di un sorriso perfetto non può non contenere tra le variabili principali quella del colore e dell’allineamento dei denti.

Spesso, se si parla di estetica, si pensa in Italia a labbra o seni rifatti, ma da oggi grande spazio sta avendo l’odontoiatria estetica. Per questo sbarca in Italia dal Belgio un nuovo studio di estetica dentale, Glamsmile, da qualche a mese a Roma (Glamsmile, Via del Corso n. 112, Roma, tel. 06.87776618), che è specializzato nell’applicazione di faccette dentali dello spessore di appena 0,03 millimetri (contro i 2 millimetri che comunemente hanno questo tipo di faccette). Le faccette dentali, queste piastrine piccolissime di porcellana vetrosa, vengono applicate nella parte anteriore del dente e regalano un sorriso perfetto, privo di imperfezioni estetiche.

Il sorriso – insieme con gli occhi, le labbra, il naso e i capelli – è una delle cose che ci colpisce quando conosciamo una persona, è uno degli elementi dal quale una relazione umana può avere o no successo. E tocca non solo la sfera affettiva o sentimentale, ma anche quella del lavoro, del successo professionale e delle relazioni interpersonali più in generale. L’estetica non è fine a se stessa, ma può migliorare la nostra qualità della vita e le nostre relazioni. Magari regalandoci un sorriso.

 

Questo articolo è stato letto 31 volte.

faccette dentali, Glamsmile, odontoiatria estetica, seno e labbra rifatte, sorriso perfetto, studio estetica dentale

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net