ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Atp Hangzhou, Berrettini subito fuori. Sonego avanza al Chengdu Open-Scanzi vs Parenzo: botta e risposta social dopo la lite tv tra Iacchetti e Mizrahi-Omicidio Cecchettin, Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona-Francesca Albanese, l'attacco del parlamentare belga: "Sostieni Hamas"-Cancro colon-retto, Aspirina dimezza rischio recidive: lo studio-Jimmy Kimmel, show cancellato: cosa aveva detto su Trump e Kirk-Alimenti, Minelli: "La dieta mediterranea è uno strumento universale di prevenzione"-Björn Borg rivela: "Mi stordivo con droghe e festini, Loredana Bertè mi salvò"-Berlingerio (Dip. Sviluppo economico Puglia): "Le imprese pugliesi hanno voglia di investire"-Caldo anomalo fino a 34°, poi brusco cambio meteo con piogge e nubifragi: ecco la data-'X Factor 2025', oggi la seconda parte delle audizioni-Puglia, Orlando: "La Regione ha usato bene i fondi Ue"-Puglia, Toni (Puglia Sviluppo): "Su bandi numeri lusinghieri"-Gaza, raid senza fine sulla Striscia. Smotrich choc: "Sarà una miniera d'oro immobiliare"-Mondiali pallavolo, oggi Italia-Ucraina: orario e dove vederla-Abc sospende show di Kimmel per commenti su Kirk. Trump: "Grande notizia"-Prima giornata da record al Campania Mater, tra folla, idee e visione-Pino Daniele, oggi il concerto-evento a Napoli: da De Gregori a Elodie, tutti gli ospiti-Champions League, oggi Manchester City-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla-Val d'Aosta, bimbo di 3 mesi muore travolto da un trattore a St Pierre: alla guida del mezzo c'era lo zio

Perché usare la cannella sui capelli

Condividi questo articolo:

Capelli più luminosi grazie alla cannella, ecco come fare

La cannella è una spezia che solitamente usiamo sui alcuni dolci, ma ha proprietà che potrebbero stupirci sui capelli. Potrebbe renderli soffici e brillanti perché è ricca di vitamine e ha una funzione rinforzante. L’impatto migliore potrebbero averlo coloro che hanno i capelli castano scuro (naturali): con un paio di trattamento potrebbero già risultare più lucenti.

Vediamo come applicare la cannella; per creare questa soluzione ci serviranno:

  • 3 cucchiai di cannella
  • 5 cucchiai di balsamo
  • 3 cucchiai di miele

Queste dosi sono adatte per un lavaggio se avete i capelli lunghi, se sono corti ovviamente dimezzatele.

Per iniziare i capelli vanno risciacquati bene e quando sono mezzi asciutti dividili in ciocche. Metti la soluzione su ogni ciocca e distendila con una spazzola. Puoi anche applicarla a mano se ti riesce meglio, dipende dalle tue abitudini. Non metterla sulla cute, solo sui capelli. Poi raccogli i capelli (Chignon) e copri con un sacchetto di plastica e un asciugamano. Lascia riposare per 30 minuti; poi togli l’asciugamano e tieni il sacchetto per 4-5 ore. Dopo lava con acqua calda.

Il risultato ti stupirà: capelli più chiari e brillanti.

E per avere capelli sani e forti considera anche queste sette regole.

a.po

 

Questo articolo è stato letto 1.076 volte.

balsamo, cannella, capelli, shampoo, trattamento

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net