Flash News:
Post title marquee scroll
Gen. Guarino: "Cosa nostra voleva lista civica per influenzare scelte politiche'-Mafia: gen. Guarino, 'Cosa nostra voleva lista civica per influenzare scelte politiche' (2)-Fase 2: Consulenti lavoro Palermo, 'metà cassintegrati senza soldi fino a settembre'-Fase 2: Consulenti lavoro Palermo, 'metà cassintegrati senza soldi fino a settembre' (2)-Sicilia: Dissesto idrogeologico, a Capri Leone si consolida il centro abitato-Sicilia: assessore Grasso, 'Governo Musumeci ha posto fine a precariato enti locali'-Milano-Bicocca, nasce laurea per manager trasparenza e innovazione-Titoli Stato: spread Btp-Bund apre a 202 punti base, rendimento 1,59%-Mafia: arresti Palermo, nessuna vittima pizzo ha denunciato gli estorsori-Milano-Bicocca, nasce laurea per manager trasparenza e innovazione-Caos Procure: 'tutti con te, anche Legnini', gli sms tra Palamara e il pm di Salvini-Coronavirus: Policlinico Milano, un positivo in 5 giorni ma il virus non si è attenuato-Rifiuti: traffico illecito e discariche abusive, in corso operazione del Noe-Mafia: arresti Palermo, boss organizzavano lista civica per le amministrative Misilmeri-Mafia: arresti Palermo, inquirenti 'vittima chiese intermediazione boss'-Mafia: estorsioni e minacce, maxiblitz nel palermitano con otto arresti-Mafia: estorsioni e minacce, maxiblitz nel palermitano con otto arresti (3)-Mafia: estorsioni e minacce, maxiblitz nel palermitano con otto arresti (4)-**Mafia: arresti Palermo, tra gli estorsori anche la prima vittima Covid in carcere**-Coronavirus: Moody's, per banche italiane può rallentare riduzione Npl

Perchè scegliere il miele di Manuka?

Condividi questo articolo:

Il miele è sempre un ottimo investimento, se di Manuka meglio

Vuoi farti un regalo alimentare e non sai cosa scegliere? Il miele di Manuka potrebbe essere la soluzione (mezzo kg costa circa 50 euro). Usato fin dall’antichità, in nuova Zelanda ha la fama di essere un potente antibiotico. E’ inoltre un prebiotico, ripara le gengive e protegge l’intestino. Ma non solo…

Conosciamo le sue proprietà:
Fornisce vitamine, minerali e aminoacidi
Aumenta l’immunità
Migliora la salute orale
Protegge dai comuni raffreddori e influenza
Riduce l’infiammazione
Idrata la pelle e previene l’acne
Ripara i danni al colon
Previene la perdita di capelli, l’effetto crespo e le doppie punte
E’ un efficace rimedio in caso di dermatiti e ferite 

Se non fosse il momento giusto per concedersi questo lusso, nessun problema. Il miele rimane in ogni caso un prodotto eccezionale, basta saperlo scegliere. Dal 2000 a.C. viene usato in medicina. Gli antichi greci e gli egiziani, ad esempio, usavano il miele per curare le ferite e le bruciature della pelle, applicandolo localmente.

Nella tradizione malese, il miele veniva usato per trattare foruncoli, carbonchi, ferite diabetiche e ustioni. La medicina tradizionale persiana ha annoverato il miele tra i rimedi per ferite, eczemi e infiammazioni. Nella medicina ayurvedica, una medicina tradizionale originaria del subcontinente indiano, il miele veniva usato per trattare ferite, eczemi, dermatiti, ustioni, malattie della pelle e gangrena di Fournier.

E questi sono solo alcuni esempi.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Manuka, miele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net