Anche JLo e' una bellezza 'naturale'

Secondo la rivista People è la donna più bella del mondo, e in barba alle dicerie dei soliti bene informati Jennifer Lopez ci tiene a far sapere che la sua è una bellezza tutta 'naturale', risultato di uno stile di vita e di cura del corpo tutto ecosostenibile. Dopo la nascita dei due gemelli afferma di poter mangiare tutto ma con moderazione... preferendo vegetali e proteine

Anche se ci possono essere opinioni diverse, sia per l’apparenza e per lo stile di vita, Jennifer López si vanta di essere una bellezza naturale. In un’intervista al quotidiano spagnolo El Mundo, l’attrice e cantante di origine ispanico ha dichiarato la guerra ai trattamenti facciali con prodotti chimici e sostiene di avere una routine eco-sostenibile.

La rivista People l’ha scelta come la donna più bella del mondo, ma lei assicura di non usare creme, impacchi nè balsami. Basta dormire almeno otto ore al giorno e la sua pelle splende. Altre abitudini naturali per avere un bel viso sono bere molta acqua lungo tutta la giornata e avere uno stile di vita rilassato. Lo stress porta solo rughe.

JLo ha detto che solo quando ha qualche presentazione usa la mattina una maschera facciale e dopo si fa una rilassante doccia fredda; sentirsi bene la fa riflettere un aspetto fisico invidiabile. La rivista Billboard ha messo López nell’elenco dei vip più ricchi, ma lei dice di non spendere neanche un dollaro in peeling nè lozioni idratanti.

In quanto ai chili in più (che dopo la nascita delle gemelle sono tanti), la star spiega che le è permesso mangiare di tutto ma con moderazione, seguendo una dieta ricca in proteine e vegetali. Abolito l’alcol, il tabacco e lunghe esposizione al sole. Per ultimo: una routine di esercizio fisico e molto ballo.

(Gfc)