Ecomondo & gli Stati generali della Green Economy

Il 6 e il 7 novembre torna l’appuntamento organizzato dal Consiglio Nazionale della Green Economy

WhatsApp Share

Si terrà il 6 e 7 novembre 2018 a Rimini Fiera, in occasione della manifestazione Ecomondo, la settima edizione degli Stati Generali della Green Economy 2018, dedicati quest'anno al tema "Green Economy e nuova occupazione per il rilancio dell'Italia".

Attraverso incontri e dibattiti, si parlerà delle nuove normative europee in termini di rifiuti ed economia circolare, della mobilità futura (Less, Electric, Green e Shared), dell’agricoltura italiana e della nuova Politica Agricola Comune (PAC), dei trend mondiali e del ruolo delle imprese, del Piano Nazionale Energia e Clima e delle buone pratiche.

L’appuntamento è organizzato dal Consiglio Nazionale della Green Economy, in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente e con patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e della Commissione europea.

Per consultare il programma: http://www.statigenerali.org/cms/wp-content/uploads/2018/10/Programma_evento_stati_generali_green_economy_2018.pdf

Se invece volete leggere il programma dello scorso anno, per capire in che direzione si stia muovendo la Green Economy, questo è il link che fa al caso vostro: Ecomondo 2017