ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Chiara Ferragni, aut aut dei Consumatori a Balocco: "Risarcimento o chiederemo altri 1,5 milioni"-Dengue e malaria, boom di casi: è colpa del clima, allarme infettivologi-Kate prima reale a entrare nell’Ordine dei Compagni d’Onore-Antonella Clerici a Ligabue: "Metto su il sugo, tu vieni a 'È sempre mezzogiorno' con il lambrusco"-Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram-Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero-Gravina replica alla Lega e attacca Lotito-Caso 'Agenda', interrogazione Gasparri a Piantedosi: "Approfondire legami sinistra-Soros"-Tik Tok, Senato Usa approva legge per metterlo al bando: cosa succede ora-Venezia, pezzi di cemento cadono dal campanile di San Marco: avviati accertamenti-Scurati, già in ristampa suo ultimo libro per aumento richieste-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Affrontare fenomeno a partire dalla cultura della sicurezza"-Doc acquisisce Muscoril da Sanofi, firmato accordo-Medicina, verso stop a numero chiuso: sì a testo base in Senato-"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane

Groupon lancia il servizio di consegna a domicilio del cibo

Condividi questo articolo:

Groupon porta il piatto in tavola con la nuova iniziativa ‘To Go’ che permette di ordinare on-line il proprio pasto con consegna a domicilio a costi bassissimi

 

Groupon, uno dei più famosi siti dedicati a coupon ed offerte, porta il piatto in tavola con la nuova iniziativa ‘To Go’. Si tratta, in pratica, di un servizio di cibo take away, che permette di ordinare on-line il proprio pasto con consegna a domicilio a costi bassissimi.

L’iniziativa è partita già da marzo scorso con una fase di test limitata alla zona di Chicago, ma entro l’autunno ‘Groupon To Go’ sarà lanciato anche in altre città statunitensi come Boston ed Austin grazie anche all’acquisizione di ‘OrderUp’, un sito specializzato in questo settore e disponibile in 40 località negli USA.

Sean Smyth, vicepresidente di Groupon, ha spiegato come questo servizio sia nato dall’interesse degli utenti che tendenzialmente preferiscono offerte su cibo e ristoranti di qualità. Infatti, adesso l’azienda sta lavorando con i ristoratori che vogliono promuovere il proprio servizio di consegna a domicilio.

Quello che differenzierà il servizio di Groupon, dai sempre più diffusi siti (presenti anche nelle città italiane)  per ordinare pasti take away, sarà la formula vincente degli sconti.

 

Al momento non ci sono notizie sull’espansione del servizio al di fuori degli Stati Uniti, ma non è da escludere che nei piani dell’azienda ci sia una visione più ‘globale’ che magari possa includere anche l’Italia, un po’ come è successo per gli ormai famosi coupon. Per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare questo sito.

 

Questo articolo è stato letto 33 volte.

cibo, Groupon, Groupon alimentazione, mangiare

Comments (35)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net