Aceto di mele, un valido aiuto nella dieta

L’aceto di mele aiuta a bruciare i grassi e accelera il metabolismo. E’ in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato

L’aceto di mele fa dimagrire, attiva il metabolismo e brucia i grassi. Ottenuto dalla fermentazione del succo delle mele, questo tipo di aceto è consigliato in tutte le diete dimagranti e, in generale, nell’alimentazione quotidiana, perché ricco di vitamine e benefici.

L’aceto di mele non fa solo dimagrire. I suoi benefici sono numerosi: è ricco di pectina e di vitamine come la C, la A e la B1. L’aceto di mele ha inoltre un’alta percentuale di potassio e contiene anche fosforo e calcio, quindi fa bene alla memoria e alle ossa. E non solo. L’aceto di mele è in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato.

L’aceto di mele è un valido aiuto nelle diete dimagranti perché iuta a bruciare le calorie, migliora il metabolismo e smorza l’appetito. è in grado di bloccare il proliferare delle cellule di grasso; in pratica è in grado di distruggere gli accumuli adiposi facendo recuperare il proprio peso forma. Usare l’aceto di mele per condire insalate e verdure non può che farci bene.

(gc)