ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Professioni, Cni: su riforma ingegneri a confronto con ministro Calderone-Corea del Sud, oltre 120mila telecamere private hackerate per produrre video 'hot'-Celentano e Mori, audio social tra risate e autoironia - Ascolta-Salute: dispositivi medici, in Italia idrogel innovativo che aiuta a perdere peso-Ballando con le stelle, il messaggio di Nikita Perotti per Andrea Delogu a La volta buona-Da Musetti e Fognini fino a Cobolli e Paolini: il tennis azzurro piange Nicola Pietrangeli-Malgioglio, nuovo disco omaggio alle donne: "Sono la colonna sonora della mia vita"-Ictus, esperti: "Asundexian apre nuovo capitolo prevenzione secondaria"-Lambiese e Marko accusano Antonelli, poi la Red Bull si scusa. I motivi dei 'sospetti' al Gp del Qatar-Hiv, infettivologo Moschese: "Bisogni dei pazienti driver principale per terapie long acting"-Caso Pifferi, assolti avvocata Pontenani e specialisti del carcere: erano accusati di falso-Hiv, infettivologa Mazzotta: "Con PrEP long acting aderenza superiore al 95%"-Imprese, presentata nuova edizione Ricerca sulle Società Benefit 2025-Food: 'Panettone Maximo 2025', ecco i vincitori-Belve, Stefania Sandrelli ospite domani: "Quella volta a San Pietro con Gino Paoli..."-Roma, al Pincio l'opera 'Solitário, Bonaccorsi (Mun I): "Rinnoviamo impegno per valorizzare luoghi simbolo"-Hiv, giornalista D’Aria: "La scienza ha fatto passi enormi, la comunicazione no"-Ucraina, progressi nei colloqui: ma resta il nodo adesione Nato e Donbasss-Totti accusato di abbandono di minori, il gip si riserva di decidere sulla richiesta di archiviazione-Osservatorio Durex: "Il 58% dei giovani sottovaluta rischio di infezioni da rapporti non protetti"

Aceto di mele, un valido aiuto nella dieta

Condividi questo articolo:

L’aceto di mele aiuta a bruciare i grassi e accelera il metabolismo. E’ in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato

L’aceto di mele fa dimagrire, attiva il metabolismo e brucia i grassi. Ottenuto dalla fermentazione del succo delle mele, questo tipo di aceto è consigliato in tutte le diete dimagranti e, in generale, nell’alimentazione quotidiana, perché ricco di vitamine e benefici.

L’aceto di mele non fa solo dimagrire. I suoi benefici sono numerosi: è ricco di pectina e di vitamine come la C, la A e la B1. L’aceto di mele ha inoltre un’alta percentuale di potassio e contiene anche fosforo e calcio, quindi fa bene alla memoria e alle ossa. E non solo. L’aceto di mele è in grado anche di rafforzare il sistema immunitario e disintossica il fegato.

L’aceto di mele è un valido aiuto nelle diete dimagranti perché iuta a bruciare le calorie, migliora il metabolismo e smorza l’appetito. è in grado di bloccare il proliferare delle cellule di grasso; in pratica è in grado di distruggere gli accumuli adiposi facendo recuperare il proprio peso forma. Usare l’aceto di mele per condire insalate e verdure non può che farci bene.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 91 volte.

aceto mele, aceto mele brucia grassi, aceto mele dieta, benefici aceto mele, dieta, dimagrire

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net