ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"-Nicolais (Cotec): "Sfida non è solo formazione dei giovani ma trattenerli in Italia"-Hannappel (Philip Morris): "Fondamentale collaborazione con il pubblico per la formazione"-Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica

Uffizi con Wi-Fi gratis e guida su smartphone e tablet

Condividi questo articolo:

Lo storico museo apre al digitale: Wi-Fi in tutta l’area e guide sui dispositivi mobili

D’ora in avanti per ammirare le meraviglie degli Uffizi potremo contare anche sul nostro smartphone: avremo accesso a informazioni sulle opere esposte e sul museo, sia in italiano che in inglese. La copertura della rete sarà garantita in entrambi i piani e si potrà utilizzare anche peri futuri progetti.

Si potranno connettere 500 dispositivi contemporaneamente su una superficie di 13mila metri quadrati.

Il direttore del museo, Antonio Natali, ha commentato così la nuova tecnologia: ‘bene che il museo, pur coi suoi 430 anni di storia, si tenga il più possibile al passo coi tempi ed era una lacuna da colmare che ai giorni nostri non si potesse contare su una rete wifi all’interno dell’edificio’.

Se avete in programma di visitare il capoluogo toscano ricordate di questa opportunità che potrà arricchire un’esperienza già di per sé unica.

E se oltre alla cultura gradite un po’ di mare ecco le spiagge più belle della Toscana.

a.po

 

 

 

Questo articolo è stato letto 80 volte.

dispositivi mobili, firenze, guida, toscana, turismo, Uffizi, viaggi, wi-fi

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net