ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

App gratis per Android grazie ad Amazon

Condividi questo articolo:

Molte app Android fino ad ora a pagamento disponibili gratuitamente attraverso Amazon

Ormai c’è una app per fare qualsiasi cosa. Anzi, più app concorrenti per ogni bisogno che dobbiamo soddisfare. Le migliori sono a pagamento, generalmente non a cifre spaventose, ma che se moltiplicate per schermate e schermate si applicazioni possono rivelarsi una spesa consistente, considerando anche i successivi acquisti all’interno delle app stesse. 

Amazon ha lanciato un servizio, Amazon Underground, che permette di accedere gratuitamente a un migliaio di app che al contrario, su Google Play sono a pagamento.

L’utente può accedervi liberamente in modalità ‘flat’; un concetto che ricorda servizi come Spotify (per la musica) o Kindle Unlimited (per i libri).

Il modello di business è differente da quello in vigore sulle altre piattaforme: gli sviluppatori verranno remunerati secondo il tempo di utilizzo e non per app scaricata. Amazon sta quindi coprendo i costi per favorire l’afflusso di utenti verso le proprie pagine.

Per installarlo non possiamo passare dal negozio on-line della concorrenza (il Google Play Store), ma dobbiamo seguire la procedura spiegata in questo link dalla stessa Amazon.

Si trovano le versioni completamente gratuite di alcuni titoli famosi, tra cui Frozen Free Fall, Star Wars Rebels: Recon Missions, OfficeSuite Professional 8, Goat Simulator, Angry Birds Slingshot Stella e molto altro ancora.

In Italia utilizziamo le app soprattutto per i social network, per chattare, per guardare video e per informarci. Capitolo a parte meritano anche i giochi, che hanno trasformato i nostri telefonini in dispositivi perfetti per l’intrattenimento al 100%.

E per rimanere in forma ecco le migliori app per fare esercizio in casa.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Amazon, Android, app, Underground

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net