Nasce la Rubrica del Coach: sviluppa le tue potenzialità!

Da giovedì 26 marzo non mancate all’appuntamento settimanale con la Rubrica del coach, occasione per conoscersi e migliorare il rapporto con sé stessi, con gli altri e con il mondo

 

WhatsApp Share

’Saper vivere, in tutti i sensi. Ecoseven.net vuole essere un portale del saper vivere a 360 gradi. È per questo che ha deciso di lanciare la ‘rubrica del Coach’, un appuntamento settimanale per scoprire insieme tecniche e conoscenze specifiche in grado di aiutare l’uomo a migliorare il rapporto con sé stessi, con gli altri e con il mondo.  Impareremo a leggere i segnali del corpo, le micro espressioni del volto, come affrontare lo stress, stabilire relazioni costruttive, raggiungere più velocemente gli obiettivi, gestire in modo efficace le nostre emozioni e superare i piccoli grandi ostacoli che potremmo incontrare nella nostra quotidianità.

Ecologia deriva da “o????”, che in greco antico vuol dire “casa” o “ambiente”, e per questo ci occuperemo di tutto ciò può aiutare l’uomo a migliorare il rapporto con il suo “ambiente interiore”, sé stesso, e con il suo ambiente esteriore, il lavoro e le relazioni umane…

La mente è l’ambiente dei nostri pensieri, così come le emozioni sono l’ambiente della nostra vita emotiva e le relazioni sono l’ambiente della nostra vita sociale.

Come coach e formatore sono sempre più convinto che dobbiamo puntare ad un’ecologia non solo del sistema “uomo-ambiente/natura”, ma anche del sistema “uomo-sé”, sia per evitare “cataclismi interiori”... sia per vivere in armonia con sé e gli altri.’, ha affermato Piercarlo Romeo, Life & Business Coach.

 

Il primo appuntamento con la rubrica del coach è giovedì 26 marzo: scopriremo insieme cosa significa avere le braccia conserte durante una conversazione. Siamo sicuri che il significato di questo gesto vi sorprenderà.

gc