Nasce una rubrica sulla Sana Alimentazione

Condividi questo articolo:

Nasce una nuova rubrica su Ecoseven.net: il biologo nutrizionista Paolo Gozzo svelera’ segreti e suggerimenti di una sana e corretta alimentazione

 

Cari lettori, Ecoseven.net vi da un appuntamento: ci incontreremo una volta a settimana per scoprire insieme alcuni segreti, curiosità e suggerimenti dell’alimentazione. In tanti vi siete chiesti quanto sia importante la prima colazione, o perché il sale si dice che faccia male. Altri si saranno chiesti, ma quali sono le intolleranze più comuni e i test quali sono? Esistono dei cibi brucia-grasso? Tutto questo lo scopriremo assieme ogni lunedì, con la rubrica di Paolo Gozzo, un biologo nutrizionista che ci guiderà nelle nostre scelte a tavola.

 

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 3 marzo e tratteremo della colazione, svelandovi il segerto per iniziare bene la giornata.  

Paolo Gozzo, nato a Roma il 12/06/1984 e laureato in Scienze Biologiche nel 2008 all’Università degli studi di Roma “Sapienza” con votazione 110/110 e lode. Nel 2011 ha conseguito la Laurea Specialistica in Neurobiologia nel medesimo Ateneo con votazione 110/110 e lode, dove ho approfondito lo studio del Sistema Nervoso. Ha sostenuto l’Esame di Stato e conseguito l’abilitazione all’esercizio della Professione di Biologo, nella sessione di Giugno 2012, presso l’Università degli studi di Roma “Sapienza”. Iscritto all’Albo Professionale Sezione A dell’Ordine Nazionale dei Biologi (numero d’ordine AA_067961), ha frequentato un Corso di Formazione Professionale in Dietetica e Nutrizione Umana ed attualmente lavora in libera professione come Biologo Nutrizionista.

gc

Questo articolo è stato letto 36 volte.

alimentazione, ecoseven.net, Paolo Gozzo, sana alimentazione

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net