ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"

Tecnologia, innovazione e start-up sotto la lente di ingrandimento

Condividi questo articolo:

Tecnologia, start-up e innovazione saranno al centro del convegno Agenda Digitale-Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi

Si terrà venerdì 19 ottobre, presso il Tecnopolo di Roma, il convegno ‘Agenda Digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi’, organizzato da SixPrint srl in collaborazione con Canon Italia. La giornata sarà la giusta occasione per illustrare le potenzialità insite nell’Agenda Digitale, unitamente alle nuove tecnologie, alla formazione e agli strumenti di marketing ad essa connessi, presentati per l’occasione come reali opportunità di crescita e di sviluppo.

Start-up, nuove tecnologie e innovazione saranno al centro delle discussioni del convegno ‘Agenda Digitale. Il Futuro In-Produttivo. Possibilità e potenzialità per avere successo ed uscire dalla crisi . Un nutrito parterre di professionisti cercherà, nei momenti aperti al dibattito, di rispondere ad una serie di domande, poste dal pubblico e dagli utenti in rete, delineando l’attuale quadro socio-economico e presentando le potenzialità che l’innovazione tecnologica offre per avere successo ed uscire dalla crisi. Obiettivo dell’incontro è quello di instaurare nuovi contati e ampliare le possibilità di collaborazione.

Il Tecnopolo si trasformerà, per un’intera giornata, in culla di saperi e fucina di idee, grazie alla presenza di importanti relatori che si alterneranno, quali la giornalista Daniela Brancati, prima donna a dirigere un tg nazionale, Paolo Zanotti di Federlazio, e l’avvocato Michele Gorga dell’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione-Presidenza del Consiglio dei Ministri. Tra gli altri anche Giuseppe Spanto, amministratore delegato di Is Tech, azienda leader nell’innovazione tecnologica, qualificata e conosciuta per aver lanciato la rivoluzionaria soluzione Apa, Air pollution abatement, la macchina che cattura le poveri sottili purificando l’aria. (red/com) 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

Agenda digitale, apa, crisi, innovazione, Is tech, start up, tecnologia

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net