ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Roma, Mario Giordano: "Aggredita troupe 'Fuori dal Coro' al Quarticciolo"-Calabria, Tridico: "Intimidazioni contro Di Cesare, sempre distante da ogni violenza"-Firenze, precipita con il parapendio: si schianta e muore su Monte Carpinaccio-Incidente sull'A3, due morti e due feriti gravi: sono tutti ragazzi-Serie A, oggi Genoa-Juve - La partita in diretta-Vuelta, vittoria di Vingegaard nella nona tappa. Traeen resta in maglia rossa-Antico Caffè Greco, domani lo sfratto. Gestore: "Dopo 8 anni di battaglia la vicenda non finirà così"-Gp Olanda, dominio Piastri e ritiri per Norris e Ferrari. L'ordine di arrivo e la nuova classifica piloti-Washington Post pubblica "piano di Trump per la Riviera di Gaza"-Terremoto Campi Flegrei, nuove scosse-Gp Olanda, Piastri vince una gara folle. Ritiri per Norris, Hamilton e Leclerc-Firenze, furto nel negozio Dior: colpo da 200mila euro-Gp d'Olanda, disastro Ferrari e doppio ritiro: Hamilton va a muro, poi incidente di Leclerc. Cos'è successo-Crolla struttura luci a concerto nel salernitano, paura per Raphael Gualazzi-Zaniolo, ritorno in Serie A? Il centrocampista avvistato a Milano per 'spingere' il trasferimento-Festival Puccini, soprano cade in scena ma conclude la 'Manon' da seduta-Musumeci: "Spesso magistrato fa il 'killer' e la stampa ne dà notizia". Ira Anm-Formula 1, oggi il Gp d'Olanda - La gara in diretta-Rocio Munoz Morales a Venezia: "Sto bene, non si vede?"-Mostra Venezia, Jude Law: "Interpretare Putin? Non ho pensato a ripercussioni"

L’Australia aderira’ a Kyoto 2: ridurra’ emissioni inquinanti del 5%

Condividi questo articolo:

L’Australia ha dichiarato di voler aderire alla seconda fase del Protocollo di Kyoto, unico trattato internazionale esistente volto a combattere il riscaldamento globale

L’Australia vuole aderire alla seconda fase del protocollo di Kyoto, impegnandosi a tenere fede all’unico trattato sul clima in vigore. Il Protocollo di Kyoto  prevede l’obbligo in capo ai Paesi industrializzati di operare una riduzione delle emissioni di elementi inquinanti, allo scopo di combattere il riscaldamento globale che interessa negli ultimi decenni il nostro Pianeta.

La fase 2 del Protocollo di Kyoto dovrà fare da ponte finché non sarà concordato un piano mondiale più a lungo termine contro i cambiamenti climatici. E al momento, a rinnovare l’impegno contro l’aumento costante della temperature della Terra sono stati sono state l’Unione Europea e l’Australia. Entrambe infatti si impegnano ad una riduzione maggiore delle emissioni di Co2.

Ad annunciare che l’Australia vuole aderire alla seconda fase del Protocollo di Kyoto  è stato il ministro dell’Ambiente Greg Combet, In particolare, l’Australia si impegnerà a un target di riduzione delle emissioni di CO2 del 5% entro il 2020, rispetto ai livelli del 2000, con la prospettiva di aumentare fino al 25% se vi sarà un’azione globale forte.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 32 volte.

australia, cambiamenti climatici, Kyoto 2, protocollo di kyoto, riscaldamento globale, seconda fase Kyoto

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net