ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papa Leone XIV nel primo Regina Coeli i tratti di un pontificato nel segno del Buon Pastore-Ucraina-Russia, Zelensky: "Aspetto Putin in Turchia". Trump: "Carte scoperte"-Napoli fermato dal Genoa, al Maradona finisce 2-2-Gaza, in corso negoziati Usa-Hamas: "Verrà liberato l'ostaggio israelo-americano"-Musetti e Sonego conquistano il derby azzurro nel doppio: fratelli Berrettini battuti-Trump e il giallo dell'annuncio, su Truth insiste: "Sarà tra i più importanti, divertitevi"-Eurovision 2025, cerimonia di apertura a Basilea - Video-Milano, Chamila e De Maria ripresi venerdì insieme nel parco - Video-Albania, exit poll: vince ancora Rama, ai socialisti il 51,8% dei voti-Torino-Inter 0-2: Zalewski e Asllani riportano i nerazzurri in testa alla classifica-Zverev: "Non so se Djokovic vuole ancora giocare". Poi attacca campi e palline di Roma-Dazi, c'è l'accordo Usa-Cina. Bessent: "Colloqui produttivi, domani i dettagli"-Giro d'Italia, la classifica generale dopo le prime tre tappe. Comanda Pedersen-Trump, il Qatar regala il nuovo Air Force One agli Usa-Iran-Usa, quarto round di colloqui sul nucleare. Teheran: "Su uranio disposti a rallentare"-Afghanistan, talebani vietano gli scacchi: cos'è successo-Torino-Inter, partita interrotta per soccorsi a un tifoso: cos'è successo-Damiano David e il ritorno con i Maneskin: "Sarò un artista migliore"-Incidente in montagna, escursionista precipita in un canale nel bellunese e muore-Verissimo, Sandro Giacobbe e la malattia: "Non voglio lasciare le persone che amo"

Guarda le immagini prima e dopo il terremoto in Giappone

Condividi questo articolo:

Grazie a GeoEye possiamo documentare le immagini prima e dopo il terremoto e lo tsunami del Giappone. Si tratta di immagini satellitari sia sulla centrale nucleare di Fukushima, sia sulla stazione ferroviaria di Shinchi, e tanto altro ancora. La forza travolgente e distruttiva della natura

In risposta al devastante terremoto e successivo tsunami che ha colpito il Giappone, grazie a GeoEye abbiamo raccolto le immagini satellitari per documentarvi sugli ultimi dati disponibili delle aree colpite più.





Fukushima Daiichi Centrale nucleare

Queste immagini satellitari mostrano Fukushima Daiichi Nuclear Power Plant, prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0 ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima  immagine è stata presa dal satellite GeoEye-1 il 15 novembre 2009 , mentre l’immagine sotto è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.19 (ora locale ) il 17 marzo 2011.

terremoto in giappone immagini prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto, immagini dal satellite del giappone

Stazione ferroviaria Shinchi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano la stazione ferroviaria nei pressi della città di Shinchi, in Giappone prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0  che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011.  

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Natori, Prefettura di Miyagi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Natori, Prefettura di Miyagi, Giappone prima e dopo il  terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika l’ 11 marzo 2011. 

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Rikuzentakata, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Rikuzentakata, in Giappone prima e dopo un terremoto di magnitudo 9,0 ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima immagine è stata presa il 23 luglio 2010 mentre la seconda è stata scattata alle ore 10.21 (ora locale) il 13 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Ishinomaki, Prefettura di Miyagi, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Ishinomaki, Prefettura di Miyagi, Giappone prima e dopo il terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima è stata presa dal satellite GeoEye-1, il 4 aprile 2010 mentre la seconda è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.36 (ora locale) il 12 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Minami Cho Sanriku, Giappone

Queste immagini satellitari mostrano Minami Sanriku Cho, il Giappone prima e dopo un terremoto di magnitudo 9,0 che ha colpito la penisola Oshika il 11 marzo 2011. La prima immagine è stata presa dal satellite GeoEye-1 il 15 novembre 2009 mentre la seconda è stata presa dal satellite IKONOS alle ore 10.36 (ora locale) il 12 marzo 2011.

giappone prima e dopo il terremoto

giappone prima e dopo il terremoto

Questo articolo è stato letto 389 volte.

centrale nucleare giappone, foto giappone prima e dopo il terremoto, immagini giappone terremoto, terremoto in giappone, tsunami in giappone

Comments (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net