ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, Meloni cerca l'exit strategy e detta linea della calma: "No allarmismo"-Trump: "Dazi porteranno trilioni in Usa, boom in arrivo"-Dazi Usa, la stangata di Trump sull'Italia può costare 160 euro a famiglia-Ilaria Sula, i dubbi sul trasporto del corpo: al vaglio posizione dei genitori dell'ex-Brignone operata alla gamba sinistra, anche legamento crociato rotto-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 3 aprile-Femminicidi, strage inarrestabile: con Sara e Ilaria 19 donne uccise da inizio anno-Dazi Usa, Trump grazia Russia e Corea del Nord: i paesi 'salvati'-Dazi Usa, Meloni: "Scelta sbagliata, ma non è catastrofe che alcuni raccontano"-Macfrut: per la 42ma edizione 1.400 espositori e 1.500 buyer, al centro Healthy food-Borsa, Piazza Affari in rosso con i dazi: perché crollano le banche-Dazi, Confitarma: fino a 52 miliardi di dollari di sovraccosti per lo shipping-Boris Becker, è polemica per il post su Hitler: "Mio messaggio male interpretato"-Università, Bernini: "Cucinelli è un genio rinascimentale tra radici e innovazione"-Nato, Rubio: "Paesi membri spendano 5% Pil in difesa". Tajani: "Difficile con dazi"-Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni per piazza della Loggia-Università, a Brunello Cucinelli il dottorato ricerca honoris causa in Architettura dell'ateneo Vanvitelli-Formula 1, Gp Suzuka: dalle prove libere alla gara, orario e dove vederlo-Dazi, Confagricoltura Campania: "Con calo export intero agroalimentare a rischio"-Dazi, Consorzio Prosciutto San Daniele: "E' guerra commerciale, mediazione per modificarli"

Facebook, da adesso si aggiungono anche i nemici

Condividi questo articolo:

 

Su facebook si potra’ anche mettere ‘non mi piace’ e fare l’elenco dei propri nemici. Tutto questo grazie ad un’applicazione esterna EnemyGraph

Su Facebook, spesso aggiungiamo un po’ tutti. Amici di vecchia data con i quali non ci incontra mai, amici con i quali ci si sente tutti i giorni, conoscenti e anche persone con le quali si è amici su Facebook  ma per strada poi non ci si saluta. Ma il peggio non era ancora arrivato. Da adesso ci si aggiunge proprio tutti, anche i nemici. Gli 800 e passa milioni utenti di Facebook hanno una chance in più, possono accumulare anche i nemici. È stata progettata un’applicazione esterna, EnemygGraph, messa a punto dal direttore del programma sui nuovi media all’Università del Texas di Dallas, Dean Terry, e dallo studente Bradley Griffith.

In concreto questa nuova applicazione di Facebook sarebbe il contrario di ‘mi piace’ e permette di annettere le categorie più disparate di nemici: da utenti a celebrità, aziende, squadre di calcio. Al momento l’applicazione è usata solo negli Usa, ma siamo sicuri che una volta sbarcata anche in Italia, l’applicazione farà furore.

Negli ultimi mesi, infatti, è scoppiata la corsa alla cancellazione delle amicizie. Ma anche una vera e propria sindrome Facebook, e non parliamo con questo della voglia di non staccarsi mai dal social network, ma della paura di essere esclusi da quello che fanno i nostri amici o il sentirsi inadeguati rispetto ai successi ottenuti dagli altri, con una conseguente cancellazione degli amici che hanno più successo. 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 25 volte.

amici facebook, facebook, nemici facebook, sindrome facebook, social network

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net