ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dazi, la partita di Tajani negli Usa: "Accelerare sul negoziato per soluzione win-win"-Caso Garlasco, perito: "Esaurito Dna sulla garza". Secondo l'autopsia Chiara non morse l'assassino-Caldo, sale allerta: oggi 3 città con bollino arancione-Pellegrini: "Sinner? Contenta per lui. Fate questa domanda a tutti?"-Ventimiglia, Meloni riceve volontari che hanno salvato Allen: "Siete l'Italia più bella"-Ucraina, Trump: "Niente missili a lungo raggio per Kiev, Zelensky non deve colpire Mosca"-Milano, rapina su un treno: accoltellato turista americano, è caccia ai banditi-Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"

Buoni propositi green per il 2013: condividiamoli su Facebook

Condividi questo articolo:

Per il 2013 impegnamoci a favore dell’ambiente e condividiamo i nostri buoni propositi su Facebook: l’applicazione My green resolutions ci aiuta a rispettare l’ambiente e a risparmiare

I buoni propositi green del 2013 si condividono e si pubblicizzano su Facebook, per diffondere una coscienza verde anche ai nostri amici. E’ questa l’idea di Generation awake (www.generationawake.eu), la campagna europea dedicata all’efficienza delle risorse che ha deciso di sbarcare su Social network con l’applicazione ‘My green resolutions‘, dove pubblicare il nostro impegno a favore dell’ambiente a favore dell’ambiente.

Attraverso ‘My green resolution 2013’ si possono condividere e pubblicizzare i modi in cui ciascuno di noi protegge non solo le risorse naturali, ma anche i propri risparmi. Si può creare un proposito originale o condividere quello pubblicato da qualcun altro. C’è, per esempio, chi ha deciso di impegnarsi a consumare solo prodotti locali, chi userà gli scarti delle verdure per fare delle gustose zuppe, riducendo così lo spreco alimentare; chi ha deciso di stendere i panni all’aperto invece di usare l’asciugatrice, risparmiando energia; chi nel 2013 userà solo carta riciclata e chi darà alle piante solo acqua piovana.

My green resolution 2013’ su Facebook ha l’obiettivo di diffondere abitudini green: pratiche per la vita quotidiana coinvolgendo più persone possibile. Ad aiutarci a fare scelte a favore dell’ambiente e del portafogli ci saranno anche alcuni di personaggi divertenti pensati per insegnare agli utenti del social network a utilizzare le risorse nel miglior modo possibile: Water Maniac Walter è specializzato nell’ottimizzare il consumo idrico; Chubby Charlie sa come ridurre la quantità di rifiuti; Impulse Inga svela tutti i segreti per imparare a cambiare il modo di fare shopping e salvare il pianeta rimanendo trendy.

(gc)

Questo articolo è stato letto 15 volte.

ambiente, facebook, My green resolution 2013, propositi green

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net