Parma Etica Festival 2018

Dall’8 al 10 giugno l’evento etico e sostenibile più grande d’Europa

WhatsApp Share

Si svolgerà l’8, il 9 e il 10 giugno, dalle 9 alle 24, al Parco ex Eridania di Parma, la quinta edizione del festival dedicato alla sostenibilità ambientale. Si tratterà di una edizione all’insegna del cibo buono e etico, con ospiti nazionali e internazionali, conferenze, laboratori olistici e di cucina, artisti di strada, bancarelle e attività per bambini. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

Organizzato dall’associazione Parma Etica ASD (affiliata ACSI) con il coinvolgimento di diverse associazioni e il patrocinio del Comune di Parma, il Festival si prepara ad accogliere i 35mila visitatori dello scorso anno con un fitto calendario.

Ospite d’eccezione il medico Dott. Ruediger Dahlke, laureato in medicina presso l'università di Monaco, specialista in terapie naturali, psicoterapia e autore di numerosi libri riguardanti il rapporto tra malattia, psiche e autocoscienza.

Come da tradizione, inoltre, il Parma Etica Festival offrirà una salutare educazione alimentare cruelty-free con laboratori pratici per grandi e piccini.

Per informazioni: www.parmaetica.com