ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina

Come eliminare la puzza di fumo?

Condividi questo articolo:

Non solo inquinamento. Fumare in casa lascia anche un cattivo odore: ecco come rimediare

 

Fumare in casa non fa bene. A sostenere quello che abbiamo sempre affermato era anche uno studio realizzato da un gruppo di ricercatori scozzesi dell’Università di Aberdeen, secondo i quali l’aria che respiriamo nelle case chi fuma più volte e tutti i giorni è simile a quelle che respiriamo a Londra e Pechino. E il tasso di inquinamento di queste abitazioni è 10 volte maggiore di quello delle case dei non fumatori. Una sentenza davvero pesante, per i nostri polmoni.

C’è però chi, nonostante i consigli e le ‘intimidazioni’ sulla salute non riesce a fare a meno di fumare mentre è a tavola o sul divano. Perché l’aria che respiriamo non sia troppo inquinata vi consigliamo di tenere aperte le finestre almeno due ore al giorno e di  posizionare qualche pianta in casa.

E per eliminare la puzza di fumo? Bè le finestre aperte aiutano, ma ci sono delle soluzioni naturali che possiamo attuare tutte le volte che desideriamo: