Una palestra in Ospedale, perche’ i medici diano il buon esempio

Condividi questo articolo:

Nasce all’interno dell’Ospedale di Legnano, nell’Alto Milanese, una palestra aperta a tutti

Andare in palestra, in ospedale. Oggi, 7 Aprile, la palestra ‘Genesi di Benessere-Fitness’ spalancherà le porte a tutti i cittadini di Legnano, nell’Alto Milanese, che vorranno allenarsi e perdere i chili di troppo. Particolarità? Si trova all’interno di un’azienda ospedaliera pubblica, così anche medici e infermieri potranno iniziare a dare il buon esempio. 

La palestra, fate attenzione, non è un centro di riabilitazione o fisioterapia, ma un vero luogo dove allenarsi, fare sport e seguire i consigli di un personal trainer. Chiunque, infatti, può sottoscrivere un abbonamento e seguire un programma di training su misura. Dal paziente al familiare, dal medico all’infermiere, dall’impiegato dell’amministrazione al manager della direzione. 

La palestra aperta all’interno dell’ospedale occupa circa 200 metri quadrati ed è frutto di un investimento privato di oltre 200 mila euro. Ci sono l’Area cardio con tapis roulant e cyclette; l’Area forza con panche, pesi, manubri e step; macchine multifunzione; circuito Easy line.

(gc)

Questo articolo è stato letto 269 volte.

infermiere, medici, medico, ospedale, palestra

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net