ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos-Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): "Si parla poco di pianificazione"-Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta-Israele-Iran, Tajani: "Obiettivo politico del G7 è de-escalation"-Innovazione, Alparone (Regione Lombardia): "Digitalizzazione è strumento e non il fine"-Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): "Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete"-Innovazione, Re (Ordine Ingegneri): "Milano proattiva per esigenze che verranno"-Gravina: "5 squadre in prossima Champions grande risultato"-Napoli, traghetto urta banchina: tre passeggeri contusi-Made in Italy, rafforzato impegno Amazon-Istituzioni per crescita e protezione nel mondo-Niente pilota e 4 eliche, ecco i droni usati da Israele per colpire l'Iran

Lavare il viso: 7 regole d’oro

Condividi questo articolo:

Ecco 7 utili consigli per lavare il viso senza fare errori, irritare la pelle e causare i brufoli

 

Anche un gesto semplice e quotidiano richiede attenzione: lavare il viso sembra un gesto banale, eppure facciamo tantissimi sbagli, tanto da irritare la pelle e causare brufoli e sfoghi cutanei. Come evitare? Basta rispettare 7 regole d’oro:

 

  1. Non utilizzare detergenti che fanno molta schiuma, perchp contengono tensioattivi.

  2. Scegliere un detergente adatto alla nostra pelle, facciamoci consigliare da un dermatologo. Il detergente giusto deve rimuovere completamente trucco e impurità senza privare la pelle dei suoi oli naturali.

  3. Lavare il viso 2 volte al giorno, non esagerare.

  4. Lavare il viso con acqua tiepida: deterge delicatamente ma in modo efficace.

  5. Tamponare il viso con un asciugamano morbido.

  6. Spalmare la crema idratante subito dopo aver lavato il viso: in questo modo la pelle massimizza l’assorbimento dei principi attivi.

  7. Dopo aver lavato il viso, possiamo pensare di passare un olio detergente. Ci sono oli che sono adatti anche ad una pelle grassa e i brufoli.

gc

Questo articolo è stato letto 32 volte.

lavare il viso, pelle vico, viso

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net