ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"

Meteo: nel fine settimana in arrivo acquazzoni e temporali

Condividi questo articolo:

Brutte notizie sul fronte meteo per il primo week end di primavera

Il primo week end di primavera purtroppo è minacciato dal tempo instabile. Sulla penisola potrà verificarsi qualche pioggia nella giornata di sabato. Domenica correnti più fredde dall’Europa nordorientale scenderanno verso i Balcani, investendo con qualche rovescio il Nordest e i settori adriatici, provocando un rapido calo termico. 

Vediamo le previsioni degli esperti del sito 3bmeteo.com

Sabato
Un fronte in avanzamento da ovest porterà un peggioramento su Nordovest e alto Tirreno. Le precipitazioni più intense dovrebbero coinvolgere il Piemonte occidentale e le interne liguri di Ponente, ma anche la bassa Valle d’Aosta; neve dai 1500/1800m. Piogge deboli/moderate sono attese al mattino sulla medio-alta Sardegna ed entro sera anche su Tirreniche settentrionali, Emilia e Lombardia, con qualche fenomeno temporalesco. Sole altrove.

Domenica
Nuvoloso su alta Toscana, Prealpi e pedemontane del Nord con qualche pioviggine. Rischio acquazzoni dal pomeriggio sul Triveneto, in rotta verso Emilia Romagna e settori adriatici per l’arrivo di aria più fredda da NE; entro fine giornata fenomeni anche sul basso Piemonte. Soleggiato sul resto d’Italia.

Questo articolo è stato letto 40 volte.

meteo, Pioggia

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net