ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

I treni scioperano per 24 ore. Lo stop dalle 21:00

Condividi questo articolo:

Sciopero nazionale del 29 e 30 settembre del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Sarà una brutta giornata per chi deve viaggiare in treno: da questa sera alle 21.00 inizierà lo sciopero del personale ferroviario indetto da alcune sigle sindacali autonome.

Nessun problema per chi utilizza le Frecce di Trenitalia che circoleranno regolarmente. Al sicuro anche gli utenti del “Leonardo Express”, il treno che collega la stazione Termini di Roma con l’aeroporto di Fiumicino.

Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da Orario ufficiale Trenitalia e www.trenitalia.com). Si prevede inoltre l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione ai collegamenti a maggiore traffico viaggiatori.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso. Informazioni sui collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it. Sul sitoviaggiatreno.it sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

 

Questo articolo è stato letto 10 volte.

sciopero, treni

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net