ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Gibelli (Asstra): "Città deve adeguarsi all’evoluzione tecnologica"-Trasporti, Galdi (Anci): "Servono risorse per una mobilità di qualità"-Lancione (Gtt): "Le risorse del Fondo Nazionale Trasporti non sono sufficienti"-Agenzia Entrate, corruzione e accesso abusivo a sistema informatico: tre funzionari ai domiciliari-Made in Italy, Confindustria Nautica celebra la giornata nazionale con numerosi appuntamenti-Strage Erba, parola a difesa Olindo e Rosa: nuove prove per dimostrare 'errore'-Netanyahu: "Iran aspetti nostra risposta". Teheran: "Pronti a usare armi mai usate prima"-Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024-Attacco Iran a Israele, 'più sceneggiata che escalation': l'analisi-Europee, countdown per candidatura Meloni-Tajani. Domenica annuncio di Schlein-Israele-Iran, per Tel Aviv risposta inevitabile. Teheran minaccia: "Replica sarà più dura"-Attacco Iran, nella notte del raid prove di alleanza tra Israele e Paesi arabi-Atalanta-Verona 2-2, rimonta gialloblu e stop nerazzurri-Alfa Romeo 'Milano' cambia nome, si chiamerà 'Junior'-Fiorentina-Genoa 1-1, Ikoné risponde a Gudmundsson-Crosetto: "Attacco Iran a Israele inefficace ma non solo dimostrativo"-Ndicka dimesso, per il difensore giallorosso ulteriori controlli a Roma-Milano, al Pronto soccorso armato di coltello: cerca l'ex compagna e ferisce 3 persone-Terrorismo, per l'Italia "rischio principale da lupi solitari"-Amadeus, la nota della Rai: "Fatte tutte le proposte economiche possibili"

Alimenti che proteggono la pelle dal sole. Ricetta: crema di albicocche

Condividi questo articolo:

La ricetta della crema di albicocche e’ semplice e golosa, ottima da gustare in compagnia delle amiche

 

Siete alla ricerca di una buona ricetta che vi aiuta a proteggere la vostra pelle dal sole e a mantenere un’abbronzatura bella e duratura? Provate la crema di albicocche, un frutto di stagione, goloso e buono. Oltre a mangiarlo fresco, possiamo preparare torte e creme!

Ingredienti:

12/15 albicocche

1 uovo intero + 4 tuorli

500 ml di latte

80 g di zucchero

1 sacchetto di vanillina

2 cucchiaini di cannella

una noce di burro

due pizzichi di zenzero

Preparazione:  

Pulite e tagliate le albicocche privandole di buccia e nocciolo. In una casseruola fate fondere il burro, aggiungete le albicocche e mescolate per bene per qualche minuto, sin quando la maggior parte dei frutti non si sarà frantumata. Aggiungete ora la cannella, lo zenzero e la vanillina: mescolate ancora un paio di minuti. Togliete la casseruola dal fuoco. Scaldate il latte e, intanto, sbattete le uova con lo zucchero.Aggiungete il latte caldo a zucchero e uova, e unite poi i due composti. Mescolate per bene il dolce, versatelo in sei stampi (che avrete in precedenza imburrato) e cuocete in forno a bagnomaria (con forno preriscaldato a 180°) fin quando il composto non si sarà solidificato. Sfornate e, una volta tiepidi, mettete gli stampi in frigo per almeno 2 ore.

gc

Questo articolo è stato letto 13 volte.

abbronzatura, alimenti che proteggono pelle dal sole, crema di albicocche, ricette con albicocche

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net