ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti

Partecipa al Concorso di Natale di Ecoseven.net. Vinci un cesto di prodotti Bio

Condividi questo articolo:

Manda il tuo menu’ di Natale low cost ad Ecoseven.net e vinci un cesto di prodotti bio. Partecipare è facile: leggi le regole

 

Alberi addobbati e Babbo Natale che si arrampicano alle finestre. Ghirlande fuori le porte e luci sui balconi. Ma soprattutto, panettoni, pandori e tantissimi dolci della tradizione stanno per invadere le nostre tavole, dando il via all’abbuffata natalizia.

Natale è alle porte. Amici e parenti stanno per ‘invadere’ le vostre case. Tutto sembra pronto, anche il menù. Che sia quello della tradizione, una sua rivisitazione in chiave moderna o piatti tutti nuovi e da scoprire, tutti (o quasi) hanno già in mente cosa cucinare. Il 24 sera si festeggia a casa del fratello maggiore, il 25 si pranza tutti insieme a casa vostra, il 26 tutti dalla zia di papà, il cenone del 31 dicembre è “targato” cognato e il 1° dicembre tutti a casa di mamma. Ammettiamolo, ogni anno, puntualmente, senza nemmeno avvisare, si apre una ‘gara’ di genere e di parentela: chi cucina uno dei pranzi più importanti dell’anno? L’uomo o la donna, marito o moglie? E quale sarà il cenone più buono? Quello di nostro cognato o il nostro?

E in vista della ‘gara’ non dichiarata che sia apre in famiglia, noi di Ecoseven.net vogliamo lanciare una piccola sfida con un concorso reale. A vincere sarà il menù di Natale low cost e meno sprecone. Premio: un cesto di  prodotti biologici. Ma attenzione, vediamo insieme le regole.